DIVENTA ISTRUTTORE DI DIFESA PERSONALE

Lo CSEN-CONI Regione Marche organizza il corso formativo e intensivo weekend per diventare Allenatore Gemart Special Close Defense, che rientra nella disciplina del Ju Jitsu riconosciuta CONI. Il corso viene redatto da Docenti esperti Gemart che vi seguiranno passo - passo fino agli esami. Verrà rilasciato come primo step il diploma  di cintura nera 1° Dan, a seguire il Diploma di Allenatore e tesserino tecnico. Con la qualifica di Allenatore è possibile insegnare solo in presenza di un istruttore (Tirocinio).

Il passaggio successivo è il 2° Dan cintura nera e il Diploma di Istruttore, con quest' ultimo è possibile insegnare autonomamente ma sempre seguendo il regolamento Gemart nazionale CSEN.

Ogni anno per poter mantenere il grado conseguito e il tesserino è importante svolgere la formazione per l'aggiornamento tecnico che si terrà presso lo stage CSEN nazionale della durata di un weekend.

E' possibile iniziare il percorso anche senza esperienza e nel caso, il candidato dimostrasse esperienze precedenti, valuteremo il proprio status per abbreviare la procedura che prevede il programma standard.

inviaci una E-Mail: gemart1@hotmail.it 

Cell: 334 3241164 

Siamo presenti anche su:

Facebook - Whats'app - Istagram - Youtube